Talk-On

La lingua ufficiale per tante attività militari è diventata ormai da anni l’inglese ma non essendo la lingua madre per molti di noi, spesso in operazione si sentono degli strafalcioni lessicali che fanno rabbrividire anche la satira più spinta: non sempre è colpa del milite combattente, spesso è davvero difficile riuscire a dare il nome corretto ad una cosa.

Per aiutarti nella sfida di conoscere meglio la denominazione degli elementi naturali, delle strutture, delle stesse attività, abbiamo lanciato la rubrica Talk-On che serve appositamente ad aumentare la tua conoscenza in materia.

Talk-On è la collezione definitiva di termini tecnici per descrivere qualunque elemento in inglese tecnico ufficiale.

Una raccolta che passo passo ti permetterà di conoscere la terminologia tecnica in inglese usata dagli osservatori e controllori avanzati in maniera inequivocabile quasi come per magia.

Se sei un Osservatore del fuoco, un Controllore avanzato, un operatore coinvolto a qualsiasi titolo in questo mondo spesso considerato misterioso, e vuoi raddoppiare, triplicare, addirittura quadruplicare la tua conoscenza, questa è una delle rubriche più utili che tu abbia mai letto.

Ciò che troverai in queste pagine è alla base della conoscenza dei piloti, osservatori e controllori di tutto il mondo.

Seguendo questa rubrica settimana per settimana, vedrai che abbiamo creato per te uno strumento potentissimo che in brevissimo tempo farà aumentare le tue prestazioni in maniera incredibile.

Quando ho fatto provare il manuale completo ai miei primi collaboratori sono rimasti quasi senza parole, finalmente ogni cosa aveva un nome ben definito e poteva essere catalogata in maniera semplice e veloce senza farti più bloccare per radio pensando a come si sarebbe potuto definire quel tetto piuttosto che quella caratteristica del terreno.

Naturalmente, non ti posso garantire che in due giorni i tuoi risultati cambieranno, come è ovvio i risultati straordinari arrivano con il tempo e con l’addestramento, ma ti ho fatto esempi reali che conosci bene anche tu proprio per farti capire che ciò che ti sto proponendo si può fare.

Se seguirai la rubrica, e lo farai costantemente le tue prestazioni potrebbero cambiare radicalmente.

Ciò che stai per apprendere è davvero potente.

Ora non perdiamo tempo, se vuoi davvero imparare tutte queste nozioni, segui i contenuti gratuiti della rubrica ogni settimana e vedrai che in breve i risultati arriveranno.

Terrain features and coverages
Lines of communication
Permanent Facilities
Ground activities
Air activities
Naval Activities
Shapes and structures


…e tanto altro ancora: ora non ti resta altro che seguirci in questa avventura: iscriviti al canale Telegram per restare aggiornato sulla pubblicazione dei nuovi termini

Buono studio!

p.s. Se non sei membro di lockandload.it non puoi accedere alle pagine riservate, puoi visualizzare solo l’anteprima… quindi, cosa aspetti? ISCRIVITI, che è gratis (clicca qui)!

error: Copyright Lockandload 2020 Non sei autorizzato a copiare nessun contenuto di questo sito